hogan i posti migliori per vivere in

i posti migliori per vivere in gran bretagna

sunday times giudici ritenuto skipton, sul bordo del yorkshire dales (dipinta), come il miglior posto per vivere in gran bretagna (foto: pa)

da idylls rurale di vivace città mercato, questa lista delle 101 posti migliori per vivere in gran bretagna è un’ampia ripartizione del paese più auspicabile posti.

sunday times giudici ritenuto skipton nel north yorkshire, come il miglior posto dove vivere grazie alla sua vicinanza al majestic yorkshire dales, la grande scuola e negozi indipendenti lungo una “ronzio” high street.

per chiunque voglia abbandonare l’attuale città natale per la belle hogan zza del nord, due camere da letto, un piccolo cottage può essere acquistato per circa 110.000 con l’aumento dei prezzi a oltre hogan 550.000 per grandi case.

una è di poco per la sua offerta di “paese vive nel cuore di cambridge”, mantenendo un vero villaggio sentire, nonostante la sua posizione vicino al centro della città universitaria.

guadagnando una medaglia di bronzo, monmouth, vici hogan no al confine tra il galles e inghilterra, ha una bella impressione e un’ampia scelta di scuole indipendenti.

la città costiera di falmouth in cornovaglia completato le prime quattro per la sua combinazione di splendida vista sul mare, spiagge e paesaggi e la recente guadagnata reputazione come perno culturale.

sunday times supplemento editore helen davies ha detto: « skipton è un degno vincitore per quest’anno, ma ogni posto era merita suo posto sulla lista. ”

il sud – ovest e il nord – est regioni yorkshire e venne co hogan n il maggior numero di posti in alto 101 con 15 anni ciascuno.

il sunday times quiz per vedere dove ti debba vivere o studiare una selezione i posti migliori per regione (esclusi i quattro sopra citati):