hogan il posto migliore per i bambin

il posto migliore per i bambini e ‘nel retro

capo di jenny branch allen ha detto che la maggior parte dei bambini deve essere in un seggiolino fino all’età di 12 anni, ma spesso i genitori ha ceduto alle pressioni dei bambini per eliminare le restrizioni prima.

la mamma di tre belinda edmunds, di mornington, detto il dodicenne figlia aveva appena iniziato a sedere nella parte anteriore dell’auto.

miss edmunds ha studiato gli standard di sicurezza e dei metodi d hogan i prova nell’acquisto di posti per i suoi figli flynn, 4, e noah, 21 mesi.

ha detto che hogan era sorpreso di scoprire che esistono enormi differenze tra marche, che ha incontrato australiano delle norme di sicurezza.

infezioni difesa manager vince taskunas detto incidenti portare piu ‘pediatrica morti in tasmania di qualsiasi altro danno.

ha detto che in un progetto di ricerca l’anno scorso hanno scoperto un allarmante tasso di inadempienza e ignoranza delle regole del sedile.

alcuni genitori hanno restrizioni per bambini, superate o danneggiato posti, o meno dotato di sedili.

alcuni posti sono stati tenuti con fune o catena arrugginita, connessi o meno a un ‘adeguata dei pu hogan nti di ancoraggio in macchina.

sam gray di lenah valley postato alle 15: 19 il 13 marzo 2014

mia figlia è sempre stato ben al di sopra della media alte hogan zza, ma ben al di sotto di peso medio.il ministero dei trasporti di informazioni fornite da me per quanto riguarda la nuova 2010 leggi appena mostrato peso ed età.a causa della sua altezza non poteva entrare in una moderazione per la sua età o peso a 2 o 3.mi sono confuso su cosa sia la corretta e legale di moderazione da usare.in preda alla disperazione, ho visitato eragire hobart per consigli e mi hanno aiutato a misura e corrisponde alla moderazione che abbiamo ora.e ‘stato un grande servizio e ci ha dato la pace della mente.l’informazione, sia a livello di dettaglio del dipartimento dei trasporti e delle auto può essere confuso se il bambino non corrispondono alle medie.