hogan outlet online biciclette stack scambioio

biciclette stack scambio

io lavoro e quindi mi hanno generalmente un computer, tablet, un assortimento di caricabatteria e altri materiali con me.penso che il carico è probabilmente da 15 libbre e 20 25 chili quando vado con il mio hobby voci.

questa borsa non funziona per m hogan outlet online e, mi fa male quando piegati in avanti e le cause di sudore sulla schiena, per mancanza di ventilazione.sto cercando di capire una borsa, che lavora per il mio bisogno se è uno zaino, messaggero, o pannier.se è un pannier deve essere in grado di andare sulla schiena quando non sono pendolari, e se e ‘uno zaino / messaggero mi piacerebbe avere una qualche forma di ventilazione per la schiena.se possibile, sto cercando di tenere i prezzi sotto o intorno a 100 dollari, ma capisco che possa aver a rompere più credo che il limite di prezzo è di circa 150 dollari.

ancora una volta, mi dispiace per questo post, e spesso ripetuto, ma ho dei problemi quando si tratta di scelte (la saggia) a meno che non ci sia un chiaro vincitore e non riesco a capire un vincitore anche con i pro e i contro aggiornato.

edit: anche io vivo a oahu, hawaii.se non piove piu ‘probabile sia molto caldo e molto umido.normalmente sono in bicicletta a casa mentre è ancora 80f + 50% + umidità.

purtroppo, probabilmente non troveremo uno zaino che si converte in una pannier in quella fascia di prezzo.e la maggior parte di essi uno schifo per tutto il giorno, usa comunque, anche di fascia alta.puoi sentire i ganci a scavare nella tua schiena non e ‘a suo agio per più di portare da porta bici in uf hogan outlet online ficio.

l’opzione migli hogan outlet online ore e ‘probabilmente per uso posteriore rack e una cesta.allora potresti semplicemente il tuo zaino nel cestino per il tragitto.puoi avere un basso porta bici per circa 25 dollari e un cestino per lo stesso prezzo.questo particolare rack è classificato per 55 kg, mentre i cesti non lista un peso spec, al di sotto dice che le persone facilmente caricare 25 + chili al cestino.

ci sono un sacco di altre aziende che producono ceste e panieri simili, quindi sarebbe una buona idea per farsi un giro.quelli s hogan outlet online ono i primi che ho trovato.

potresti anche usare un cesto di fronte come qualcun altro ha suggerito, ma tendono ad accumularsi in alto che colpisce dello sterzo.e non in senso buono.

ho un simile lunghezza pendolare (che ho sulla mia moto, una volta alla settimana, in una bella giornata), e mi sono stufato con il mio zaino (per gli stessi motivi che), così ho comprato un triplo pannier.la cima è tutto ok su e giu ‘, e si trasforma in una borsa a tracolla, che e’ molto comodo da trasportare.la parte per stare con la mia moto e portare gli attrezzi e un lucchetto della bici.ho appena provato e fallito nel trovare il prodotto su amazon, vedo se riesco a scoprire cosa fare e quando torno a casa stasera.

edit: non è questo, ma e ‘piuttosto simili.hai capito l’idea.

io uso una altura portatile pannier e la spallina è abbastanza buono portato borsa stile quando stacchi.ci vuole il netbook il contrario (e per portatili) e un cambio di vestiti, toolkit, pompa, giacca, asciugamano e anche un paio di scarpe, se necessario.se non devi portare la roba che, a volte, se usi una bisaccia per il toolkit dovrebbe prendere tutto quello che vuoi (2 portatili, probabilmente, ma solo 1 in un caso).

se usi un computer abbastanza grandi (e professionisti in generale) che sarà più facile viaggiare con il peso di un pannier.e suggerisco (ragionevolmente) impermeabile.

una semplice alternativa ad una pannier sta usando un cesto di fronte alla base sono una prova di progettazione wald 137, cestini, poco costoso e quasi universalmente disponibili.puoi usare la tua attuale sacca di scelta e sicuro nel cesto con una rete da carico o elastico.

la più costosa, la cetma carico scaffali e altri strumenti in grado di gestire anche più significativo relatore davanti un sacco.come indicato dal cetma, alcuni dei vantaggi di una facciata di carico sono:

la ruota posteriore è intrinsecamente più debole della ruota anteriore a causa della sua asimmetrica, costruire, compensato hub, e la coppia di input.

la parte posteriore del telaio, dove quasi tutti i break.la catena è sottile e sede rimane sono noti i punti deboli.

pesare sul posteriore rack che rende l’intera moto senti instabile e molto alto.la pesante scatola sul posteriore rack e cercare di passaggio lungo la strada.l’intero telaio piega e la moto cerca di stenderti.si fermi e si fa veramente paura.il trasporto quella scatola diventa un precario equilibrio.e ‘piu’ facile da gestire il carico quando e ‘davanti alla tua mano.

dietro il resta dietro di te mentre cavalca (no), e non puoi vedere se cambia o per cadere.e ‘piu’ facile tenere d’occhio carico quando e ‘proprio davanti a te.

a seconda della moto è la geometria, il principale svantaggio di una facciata di carico è che il moto volante può diventare pigro.

per un breve viaggio leggero carichi e mi permetto di suggerire una borsa, ma…