scarpe hogan biden dice « abbiamo il tragua

biden dice « abbiamo il traguardo ”

“non avremmo mai voluto la devastazione e sofferenza vissute su di te”, ha detto patrick downes, che era tra i molti feriti in due attentati lo scorso anno in maratona di boston “.tuttavia, vorrei che tutti voi, in qualche punto scarpe hogan della tua vita, come amava come abbiamo sentito in quest’ultimo anno.e ‘stata la cosa più umiliante esperienza della nostra vita.ci auguriamo che sento tutte le emozioni che proviamo quando diciamo “grazie”.

downes ha sposato al momento dell’attacco.lui e sua moglie, jessica kensky, ha perso una gamba.

prima che la folla radunata martedi ‘al hynes veterans memorial convention center, ha parlato di tre persone uccise con le bombe e un agente di polizia ucciso pochi giorni dopo in università sforzi per catturare i sospetti.li ha chiamati “angeli custodi”.

“facciamo vedere loro vivono nei nostri legami di famiglia, l’amicizia e la comunità e nel infettivo spirito sentiremo il terzo lunedì di aprile per gli anni a venire”. e ‘la data della maratona sca scarpe hogan rpe hogan .

dopo una serie di oratori, biden ha iniziato il suo discorso dicendo “non ho mai visto un tributo che ho sentito oggi.” per i sopravvissuti, ha detto: “oh, mio dio, sei sopravvissuto e si è impennato.sei davvero d’ispirazione.non ho mai sentito niente di così bello come quello che hai appena detto. ”

“tanto è stato preso da te, ma non ti sei mai, mai dato,” ha detto.

“sei diventato il volto dell’america e ‘risolvere per tutto il mondo,” biden, aggiungendo che la gente di tutto il mondo l’orgoglio, coraggio e fermezza di bostonians “.ecco perché la contorta, terroristi codardi che ha operato qui e in altri luoghi fanno quello che fanno.si cerca di instillare paura che ci consentirà di sacrificare ciò che apprezziamo di più e che il mondo più valori su di noi: una società aperta, la giustizia, la libertà di religione; l’accesso alle opportunità, il libero flusso di informazioni e idee “.

i terroristi, biden ha detto: “volevo fare l’america paura cosi ‘, forse, forse, dovremmo cominciare a cambiare le nostre abitudini.questo è l’obiettivo dell’anima di chi siamo.hanno pensato che se avessero instillare abbastanza paura, dobbiamo cambiare.e manda in loro che ci rifiutiamo di piegare, rifiuta di cambiare, non cedere alla paura.

“sei di boston, forte.ma l’america e ‘forte.. e ‘questo che ci rende orgogliosi di questa città e questo stato.che cosa mi rende orgoglioso di essere americano è che abbiamo mai arresa alla paura.mai “.

alla maratona, “tutto il mondo ha visto i cittadini a fare cose straordinarie” di aiutarci a vicenda, ha detto il vice presidente.

“l’america non sarà mai, mai, mai ritirarsi”, ha detto. “siamo a boston.noi siamo l’america.non rispondere, noi resistiamo, abbiamo superato e che il traguardo “.

“la prossima settimana, dovremo scappare di nuovo,” dice tom grilk, direttore esecutivo della boston athletic association “.ma in questo giorno, in questo luogo, in memoria e risolvere, ci riuniamo come cittadini di boston, boston forte “.

un anno fa, “il tessuto stesso della comunità è stato testato al suo nucleo”, ha detto, ma la città “ispirato”.

“sei forte in questa rotta”, ex sindaco tom menino disse alla folla, aggiungendo, “il cuore di boston è una forza potente”.

per coloro che hanno perso i loro cari e ai numerosi feriti, menino disse, “quello che devi fare per recuperare e portare avanti, sappia che la gente di boston e io saro ‘al tuo fianco.” menino era sindaco, al momento dell’attacco.

il 15 aprile 2013, i patrioti giorno attentati ha ucciso tre persone, tra cui un bambino di 8 anni, e i feriti almeno 264 altri.la città poi subire giorni di paura, come i due sospetti identificati, la tsarnaev fratelli erano in fuga.la polizia dice che hanno ucciso un agente di polizia al massachusetts instit scarpe hogan ute of technology nel processo, e poi tamerlan tsarnaev fu investito da suo fratello minore, dzhokhar, che combatterono contro la polizia.dzhokhar tsarnaev si dichiara non colpevole di 30 punti è programmata per andare a processo nel novembre “.quattro persone innocenti sono stati uccisi una settimana e centinaia di feriti.oggi ricordiamo krystle campbell, lingzi lu, martin, richard, e sean collier.e mandiamo i nostri pensieri e preghiere per quelle ancora fatica a riprendersi.

un anno dopo, abbiamo soggezione degli uomini e delle donne che continuano a essere imparando a stare in piedi, camminare, ballare e scappare di nuovo.con ogni nuovo passo il nostro paese e ‘commosso dalla tenuta di una comunità e di una città.e quando il sole sorgera ‘su boylston street, lunedì prossimo, patriota giorno centinaia di migliaia si riuniranno per mostrare al mondo il significato di boston, forte come una città decide di scappare di nuovo.

david yepez, un ragazzo che era stato ferito durante l’attacco, seguito downes martedì cerimonia.ha preso i primi soccorritori, medici e altri che hanno contribuito, in seguito agli attentati.grazie per il tuo amore, comprensione e generosità, “yepez detto”.hai toccato la e