scarpe hogan big 5 cilindri di un classico

big 5 cilindri di un classico gioco a gym, al 99

come tutti, a philadelphia, sa, ogni grande 5 partita nel gym, al 99 è speciale.l’atmosfera nella cattedrale di pallacanestro è sempre electric quando le squadre della città.sabato non era diverso, era ancora più eccitante quando espn “college gameday” andato in citta ‘.

lo studente ha portato le rispettive sezioni “a” giochi.era difficile capire se stessi che, quando la partita era in linea con il declino di minuti. “lsu “o” andiamo a tempio “canta elettrificato il v scarpe hogan ecchio posto per gran parte della partita.i restanti folla era cosi ‘emozionata, il grande fuori posto in numerose occasioni per permettere loro di squadre, giocatori di sentire la loro approvazione.

l’atmosfera era solo parte di ciò che ha fatto sabato un gran giorno per la big 5.non solo la gym, al 99 ricevono l’attenzione nazionale, ma i fan e pubblico nazionale sono stati trattati ad alta intensità, avanti e indietro, thriller che non è stato deciso fino agli ultimi 20 secondi.la salle (11 – 6, 2 1 big 5), guidato da tyreek duren ’20 punti, 7 assist, arrivata in vetta 74 68 per la sua prima vittoria nel tempio (5, 11, 2 1) dal 2009.

tyrone garland (17 punti), jerrell wright (15) e steve zack, 10 punti, 15 rimbalzi), ha anche guidato la salle.

i gufi sono 21 punti da quenton decosey e 19 punti e 15 rimbalzi di lee.

gli studenti di entrambe le scuole portato tutta l’energia e l’intensità che avevano, ma sapeva che la risposta non era solo un gioco.la tradizione dei big 5 vite gym, al 99 e attraverso i segni, cori e rollouts che ogni studente sezione mostra durante la partita.

un grande 5 tradizione che è stata squartata da questo gioco è il lancio di festoni dopo il primo field goal.originariamente era nei piani, ed è stato anche il resoconto degli eventi che hanno postato nella stanza dei media.un deciso all’ultimo minuto a causa di violazione delle regole a quella tradizione di proseguire, ma il rollouts erano nel pieno vigore.

prima dell’inizio della partita, “college gameday” ha portato un sacco di segni e interruttori da fan.tempio studenti portato grossi poster del cast di “it’s always sunny in philadelphia”, così come molti dei giocatori del tempio.c’era un grande cartello in mezzo al contesto della espn ha detto “lol salle”.

i segni della la salle studenti erano quello che ci si aspetta da un gioco di espn.un cartello scritto espn verticalmente, con ogni lettera comincia la frase “esploratori ancora filadelfia numero 1″, oltre a questo, ci sono colpi d’arma da fuoco al gufi e i loro studenti.c’era un “almeno la nostra squadra di football” segno, nonché una legge “bill cosby non e ‘divertente.” un grande poster di joe paterno ha anche fatto una comparsa, pertinenti o meno.

quando è cominciato il gioco, co scarpe hogan sì come i rollouts.come sempre, c’erano buone, e altri meno buoni da parte degli studenti.la prima, e forse la migliore di la salle è rollouts leggere, “tu….150 atleti prepara le valigie, “relative al tempio ha deciso di tagliare delle squadre sportive.

il tempio aveva qualche forte rollouts propria.uno dei loro migliori era “l’ultima volta che ci avete battuti, miley cyrus ha il meglio di scarpe hogan entrambi i mondi.” un altro dei loro buoni “non preoccuparti bello hamburger, tyrone sarà libero nel mese di marzo”, prendendo in giro garland somiglianza ad attore kel mitchell nel film “good burger”.

quando è stato detto e fatto, con il rollouts strappato, l’orologio alle dieci e la salle e i suoi tifosi celebri, una cosa è chiara: i 5 grandi aveva una grande mostra davanti a un pubblico nazionale.

“non so perché non vuoi continuare questa tradizione,” la salle è il dottor john giannini ha detto di giocare a gym, al 99 “.non so perche ‘non vogliamo giocare.e ‘solo un’esperienza fantastica.non c’e ‘nien scarpe hogan te di simile. ”