scarpe hogan big b sacchi migliore attore a

big b sacchi migliore attore a screen awards

superstar amitabh bachchan ha catturato la miglior attore per la sua interpretazione di un trofeo di 13 anni progeria colpite figlio aamir khan starrer specialista, mentre tre idioti è stato dichiarato il miglior film del 2009 alla sedicesima edizione screen awards svoltasi.

vidya balan, che interpretava la madre specialista era amitabh la migliore attrice.oltre al miglior film award, 3 idioti anche rajkumar hirani il miglior regista premio.

arundati nag imbustato la migliore attrice non protagonista (specialista), mentre pratik il miglior attore bambino award per la sua interpretazione di vishnu, il mi scarpe hogan gliore amico di auro, nello stesso film.

rishi kapoor era il miglior attore non protagonista per il suo ruolo di un regista di film zoya akhtar fortuna nel caso.

i vaidya se n’e ‘andato con il miglior comico e migliore debutant awards per tre idioti mentre boman irani fu nominato come migliore attore in un ruolo n scarpe hogan egativo per lo stesso film.

r. rahman era il miglior direttore musicale per delhi 6, mentre il paroliere javed akhtar era felicitated con il premio alla carriera per la funzione tenutasi a mmrda motivi in scarpe hogan bandra kurla complessa.

tre idioti che infranto ogni record al botteghino, dominato la scena con otto premi (miglior film, regista, attore, debuttante, cattivo, coreografia, sceneggiatura, dialoghi), seguita dalla specialista con cinque (miglior attore, attrice, figlia di attore, attrice non protagonista e jodi no 1 premio per amitabh e abhishek).

kareena kapoor (kurbaan, 3 idioti) e shahid kapur (kaminey) è il popolare choice awards, mentre katrina kaif fu chiamato comico dell’anno.

lo spettacolo è stato ospitato da shah rukh shahid khan, kapur, r madhavan, e i vaidya.

attori, salman khan, bipasha basu, shahid kapur eseguito al loro hit dei numeri, ma il clou della serata è stato il “auro danza fatto insieme sul palco da amitabh, abhishek, shah rukh e shahid.

il primo aspetto di teen patti è stato rivelato per l’occasione.

nel film awards categoria marathiname, mi shivaji scarpe hogan raje bhosale boltoy fu nominato come il miglior marathiname film del 2009, mentre sachin khedekar imbustato il miglior attore trofeo per lo stesso film.