scarpe hogan big bend è la miglior vacanza

big bend è la miglior vacanza in texas

big bend, nel lontano ovest del texas e ‘fenomenale, robusto, alto e asciutto: una vasta distesa di chihuahuan deserto è famoso per gli spazi aperti, storico del boom, e la gente del paese delle leggende.e ‘dove cowboy cultura incontra l’avant – garde nell’arte delle oasi come marfa, maratona e terlingua.in estate, big bend è abbastanza caldo per sbucciare la pittura temperature regolarmente vola a circa 100 gradi, e quei ragnacci ombre del ginocchio cactus non offre molto in termini di ombra.ma se sai la strada per una gelida tecate e un chiaro lago circondato da grandi alberi, sei bravo e avrai la maggior parte di questo selv scarpe hogan aggio, amichevole, bellissimo paese per te.

hai voglia di fare una grande ansa del davis mountains pigro al confine messicano e terlingua, ecco la mappa:

1.balmorhea parco springs: in toyahvale, tuffarsi in uno dei più grandi sorgente piscine: 1,75 acri di acqua frizzante resupplied al giorno fino a 28 milioni di galloni di san salomone springs.

2.paisà piscina: nuotare nella scia di james d scarpe hogan ean in albergo paisà piscina, dove i “giganti” cast rimasto nel 1955.

3.il post – pozza: appena al di fuori della maratona, rinfrescarci in old post pond, prima di bere al gage hotel.

4.rio grande: kayak nel prof scarpe hogan ondo, forte di granito canyon a santa elena nel big bend national park.

5.chinati hot springs: vicino presidio, passare la notte nella tua casetta di adobe; vedere il tramonto dalla tua vasca all’aperto.

6.la kiva bar: a terlingua, prendi una birra a un buco, la kiva bar.

sempre lì: dall’aeroporto di midland, vai a sud di balmorhea parco springs.continuano a sud di hotel paisà, scarpe hogan guidare per un’ora a est di gage hotel.dopo il rio grande, visita la kiva bar e la chinati hot springs.