scarpe hogan big blue jeans falsi convulsio

big blue jeans falsi convulsioni

appena in tempo per sventare i clandestini “a scuola di vendite, agenti federali hanno sequestrato centinaia di migliaia di dollari di imitazione dei jeans e figli” pranzo “.

noi alla dogana esperti dissotterrato un carico di falsi lee jeans 325.000 dollari al porto di newark, questo mese.

e due giorni dopo, hanno trovato 36.000 dollari di pranzo dei bambini borse contraffatte foto di spider – man e super mario e i personaggi del film “auto” e “toy story 3.”

tutta la merce scoperto dagli agenti scarpe ho scarpe hogan gan su aug. 6 e 8 di agosto “, generalmente di scarsa qualità”, l’agenzia.

la polizia crede che le copie provenivano dalla cina.i funzionari non esattamente dove le spedizioni erano diretti.

entrambe le spedizioni sono stati trovati in container.

il finto lee jeans sono stati trovati scarpe hogan in una spedizione con l’etichetta “ragazza di cotone di jeans”, e il falso pranzo borse erano in un contenitore con l’etichetta “fiori di plastica, plastica cassoni, ecc.”

i funzionari non voleva parlare esattamente come sono stati informati che i contenitori contenuti falsi beni, se non per dire che implica l’uso di “tecnologia disponibile”.

“, di solito, di oggetti contraffatti può essere determinato piuttosto in fretta, a volte meno di 24 ore o pochi giorni”, detto antonio bucci, un portavoce della dogana.

lo scorso anno, il valore totale di merci sequestrate era circa 1,1 miliardi di dollari.

mentre il scarpe hogan numero di governo attacchi dello scorso anno ha saltato, e il valore dei beni confiscati, rifiutata.

i funzionari doganali sia perché più prodotti contraffatti vengono inviati per posta e con i corrieri, e quindi più difficili da rintracciare.

i dispositivi elettronici in particolare i telefoni erano i migliori prodotti sequestrati nel 2011, pari al 22% di tutte le convulsioni.