scarpe hogan big blue lancio un sogno verde

big blue lancio un sogno verde

big blue è qui.

a partire da lunedì, londra sta stendendo nuovi grandi curbside bidoni della spazzatura, in grado di gestire più materiale, e la città si ferma ai proprietari di lasciare milioni di sacchi di plastica non ripiene con la carta.

i londinesi in collezione zona c carling heights, northridge, vecchio nord e stoneybrook heights sara ‘il primo di più di 100 000 nuclei familiari per i cosiddetti “big blue bidoni della spazzatura, meta’ di nuovo come grandi come standard scatola blu.

distribuito in fasi, sei settimane per famiglie per il grande 117.000 nuovi bidoni sulle lor scarpe hogan o porte, detto jay stanford, che controlla la città di programmi ambientali.

ci vorra ‘una settimana per ogni zona di raccolta di grande blu.

zona c è stata scelta dal committente per scarpe hogan ottenere i bidoni, detto stanford.

i nuovi bidoni sono parte della città, cerca di eliminare i sacchetti di plastica molti londinesi per eccesso di rifiuti riciclabili.

non presentarsi sul marciapiede sacchi da milioni di rallentare i rifiuti e il riciclaggio, a creare più costata ai contribuenti 250.000 dollari per 400.000 dollari all’anno.

con un nuovo impianto di trattamento per il riciclaggio di manning, la città è anche in fase di raccolta di blue box includere voci come bombolette spray e plastica conchiglia contenitori.

quelle voci sarebbero troppo dei londinesi “trabocchi scatole blu, un altro motivo per cui la città è l’introduzione del super grandi contenitori.

“stiamo introducendo grandi contenitori per l’eccesso di capacità che è necessario e, si spera, togli la necessità per i sacchetti di plastica”, stanford.

ma solo perche ‘i bidoni sono il 50% più grande, non saranno più pesanti.stanford.

i proprietari sono incoraggiati a mettere solo plastica, lattine vuote e piegato scatoloni in bidoni, usando i legami per evitare flyaway scarpe hogan rifiuti.

se la città torna a vendere le scatole blu, può sceglie scarpe hogan re fra tre modelli standard equipaggiato con diverse copertine da un solido coperchio o plastica bonnet, a maglie di rete di carta e altro materiale di volo.