scarpe hogan big easy spera per il classico

big easy spera per il classico a new orleans.

in un torneo pga, dove ha sempre goduto di una buona atmosfera “, il regolare con south african perso a americano jason dufner in un play – off per il titolo nel 2012, poi legato a 15 l’anno scorso al cpt della louisiana.

“al centro della mia mente ora è fare in modo che tutti i miei sforzi per cercare di produrre un migliore rendimento in questa settimana e ‘un classico,” els detto “.in un recente passato, che e ‘una cosa di buon auspicio per me.

infatti, in due precedenti le apparenze qui sono stato 19 sotto (par).e ‘un bel punteggio medio di circa 68, che riflette la mia passione per il golf.pete coloran scarpe hogan te è sempre stato uno dei miei preferiti i progettisti e corsi come cpt louisiana solo sembra adatto a o scarpe hogan cchio. “els, 19 volte vincitore al pga tour, allo scopo di sfamare i ricordi positivi davanti a sostegno dei fan che cerca la sua prima vittoria sul circuito britannico ci dal 2012.

“l’atmosfera qui a new orleans e ‘buono e le gallerie sono fantastici,” disse il 44 anni, sud africa, che ha concluso terzo in caso ne scarpe hogan < scarpe hogan /strong>l 2001, quando si tenne a english turn golf club “.e ‘un grande torneo e, anche se questa è la quinta settimana di fila per strada, voglio solo far convergere tutte le mie energie in questo e vedere se posso iniziare la mia stagione ed ottenere qualcosa qui. ”

els è stata richiamata in un alto profilo del gruppo per i primi due turni al cpt louisiana, insieme a justin rose e locale preferito e 2001 vincitore david toms.