scarpe hogan big mo mette in mostra alcuni

big mo mette in mostra alcuni grandi braccia

non può vincere la prossima mr. olympia a las vegas entro questo mese, ma secondo il guinness world records, moustafa adel ismail dell’egitto è al primo posto p scarpe hogan er mondo bicipiti.

sollevamento pesi, due volte al giorno per 10 anni, “big mo ‘” braccia misura ben 31 cm.per migliorare l’a scarpe hogan ccesso alle più avanzate strutture di allenamento.dice che attualmente i treni due volte al giorno, concentrandosi non solo per la sua massiccia di armi, ma l’edificio forza in tutto il resto del suo corpo. “lavoro rende il mio umore migliore “, dice.”mi pare che in questo tipo di sport, vedi il miglioramento nella sua forma.so che stanno c scarpe hogan rescendo, petto, spalle, le braccia.adoro i pesi “.

insieme con il suo ese scarpe hogan rcizio terapeutico, moustafa crediti la sua dieta e genetica per guadagnare il primo posto nel guinness “grandi bicipiti.big mo dice ad elevato contenuto proteico (3000 grammi al giorno), ad alto contenuto di carboidrati della dieta per ringraziare.una relazione che lui mangi 15 uova per colazione insieme con abbondante formaggio, pane a riempirsi.ulteriori fonti di proteine giornaliere includono quanto 3 kg di pollo, 1 libbra di carne o pesce e tre litri di frullati proteici.lo faccio solo per guardare meglio, “mustafà”.e ‘una bella sensazione bellissima ed essere in buona forma. ”