scarpe hogan di grande impattola prossi

di grande impatto

la prossima volta ti incurvi quando il bambino chiede un costoso giocattolo, o hai sentito qualcuno lamentarsi senza scrupoli, i bambini nelle scuole, in considerazione caydence anderegg.

il primo anno allo yankee ridge school svuotato il suo salvadanaio i risparmi di una vita di 60 dollari per il “centinaia di haiti” campagna lanciata da vickie cromwell è quarta.sua madre le dà qualche spicciolo, ogni sera, e hanno deciso di dare al popolo di haiti.

o l’esame di terza elementare kyle jordan, che ha già portato a quattro borse di forniture per la scuola elementare di macchina robertson per raccogliere i vestiti, giocattoli, articoli da toilette e medicazioni per haiti.

o cecilia allen e i suoi amici, georgia e maddie atkinson e sophie wathen.le quattro ragazze ha avviato una raccolta di guidare al lato sud della scuola, partendo dalla propria terza e quinta classe.

“ora l’intera scuola e ‘coinvolto, e’ davvero fantastico.il popolo di haiti ha bisogno di aiuto “, dice a sophie, 11.

tutta la citta ‘, penny da penny, i bambini stanno per aiutare la popolazione di un paese, alcuni di loro non avevano mai sentito prima il gen. 12 terremoto.

st. matthew scuola sfidato i suoi 450 studenti e 50 insegnanti di donare 10 dollari a testa.hanno superato l’obiettivo, la 5213 dollari per catholic relief services, secondo il preside kathleen scherer.

insegnanti e genitori dicono che e ‘una lezione a molti livelli di geografia, matematica, gli eventi in corso e la potenza della bonta’ umana.

“cosi ‘tanti bambini che non c’e’ niente che io possa fare, sono solo un ragazzo.questa e ‘un’opportunita’, dice a laura zick botto scarpe hogan rff, consigliere di central high school ‘interagire club.

il club ha sollevato mille dollari per pagare un shelterbox ad haiti, una tenda che arriva con una scatola di “vita materiale” fornello, depuratore dell’acqua, piatti, coperte, sacchi a pelo, gli strumenti.central consiglio studentesco ha votato per comprarne un’altra, quindi la scuola di emergenza alloggi per 20 persone in tutto.

robertson studente – insegnante jensa taylor dice che la maggior parte dei bambini di terza elementare di non sapere nulla di haiti prima della raccolta.

“molti di loro pensava fosse in africa”, dice lei.

ora sanno che e ‘un paese tropicale “oltre la florida” che ha lottato con la povertà ancor prima del terremoto.molti di loro in seguito haiti al telegiornale e la relazione che si vedono in tv, dice a taylor, che lavora con l’insegnante di randy bost.

uno sforzo importante jayne mdeveria ‘, che ha una terza figlia di robertson.come molti genitori, combattendo con la questione di quanto dovremmo condividere con i bambini del mondo disastri.

“non v scarpe hogan oglio che pensino che il mondo intero è negativo.voglio proteggere, ma voglio educarli, mdeveria ‘dice “.a sentire i bambini, sono disposto a condividere la mia roba perché non hanno niente, e ‘un bel messaggio. ”

a yankee ridge, una indagine sociale degli studenti e dei bisogni emotivi ha mostrato che i genitori hanno voluto che i loro figli a imparare di piu ‘empatia.

haiti offrì l’occasione perfetta, cromwell, ora il suo 35° anno di insegnamento.ha suggerito un penny per legare con il centesimo giorno di scuola celebrazione feb. 11, quando il “centinaia di haiti” campagna possa finire.

l’attenzione per gli studenti a imparare a cura l’uno dell’altro e pensare a qualcun altro oltre a loro, dice.

venerdì, con monete (e 10 centesimi e alloggi) sparsi in ogni scrivania, cromwell studenti contato classe tally da solo gli ultimi giorni: 90.67 dollari.più eccitante della quarta elementare?il “rari” canadese e monete europee sono spuntate.

da venerdì, la scuola aveva raccolto $697.59 (per l’esattezza).

i bambini sono stati incoraggiati a portare quello che potevano.alcuni hanno un solo centesimo.

cromwell dice la maggior parte del suo corso si qualifica per il libero e ridotto i pranzi.ma sono sempre delle loro necessità, “una lezione che vorremmo portare anche i scarpe hogan n età adulta.

“stanno dando questo in un momento difficile per tutti nella nostra società”, dice lei.

un campione di saggi sul progetto incluso, dal quarto anno sophia ebel: “e ‘stato bello sapere che i miei soldi per aiutare qualcuno, invece di stare nel mio salvadanaio facendo niente.”

e questa, da yichen yao: “e mi ha aiutato a ricordare che ci sono persone che sono meno fortunati di me senza cibo e acqua.quando guardo i soldi che ha già dato, penso alle facce felici i bambini e adulti.aiutare la gente di haiti mi ha fatto sentire come una persona migliore. ”

a santa cr scarpe hogan oce a scuola, i bambini sono stati invitati a portare loro i soldi per una collezione speciale per catholic relief services.se non ne hanno, potrebbero offrire una buona azione o una preghiera, dice la preside rose costello.