scarpe hogan gran bazar e agenzie creative

gran bazar e agenzie creative

il processo è in corso a mumbai.

gran bazar, la catena di ipermercati del gruppo del futuro, è attualmente in corso di riunione creativa delle agenzie.il processo è iniziato di recente ed è in corso a mumbai.

il marchio ha già avviato colloqui con alcune principali agenzie creative.fonti informa che hanno dato e creativo delle presentazioni potrebbero avvenire a breve.

più recentemente, la ddb mudra ha lavorato su questo conto.l’agenzia ha creato una memorabile per il brand, tra cui l’india è più elegante casa », uno sforzo volto a promuovere la disponibilità di eleganti decorazioni, per attirare nuovi clienti del marchio di negozi e di divulgazione sull’arredamento come categoria di consumo in varie categorie di acquirenti.

tra i recenti lavori dell’agenzia per il marchio è il tvc per big bazar è mahabachat campagna rilasciato in agosto di quest’anno.il motto era “ab paise ka potere badhega”.

un paio di anni fa, in occasione del completamento di dieci anni della sua esistenza, big bazar svelato un nuovo logo (sviluppato da bengaluru basato design house idioma) con un nuovo slogan, “naye in scarpe hogan dia ka bazar”.al momento, mudra creato una campagna pubblicitaria per promuovere il marchio ‘nuova posizione.prima, lo slogan era “isse sasta dove accha kahin nahin, chiaramente incentrata sulla sostenibilità.

per la cronaca, big bazar è stato avviato per amalgamare la guarda, toccare e sentire di indiano bazar con la scelta, la praticità e l’igiene moderna fornisce al dettaglio.i primi tre gran bazar negozi sono state avviate nel 2001, nell’arco di 22 giorni a calcutta, bengal scarpe hogan uru e hyderabad.ora, ha attravers scarpe hogan ato oltre 120 negozi in tutta la nazione.tutte le pagine del sito sono soggetti a condizioni e politica della privacy.non deve riprodurs scarpe hogan i, copia, copia, vendere, vendere o sfruttare qualsiasi materiale sul sito per fini commerciali.