scarpe hogan grande idea di borsarivede

grande idea di borsa

rivedere il concetto di la grande idea o idea principale.spiega come il gruppo vuole determinare il grande / idea principale di un insieme di oggetti / immagini che sono in un sacco di plastica. 2.tira un oggetto / foto fuori dalla borsa e gli studenti a identificarlo.allowstudents discutere di ciò che la grande idea potrebbe essere e spiegare le loro idee.è forse necessario discutere che è difficile determinare l’idea principale con un solo oggetto / foto.

3.tira fuori un secondo oggetto / foto fuori dalla borsa e gli studenti a identificarlo.questa volta, condurre una discussione su quanto i due oggetti / film hanno in comune.di nuovo, permettono agli studenti di condividere quello che pensano che l’idea principale. 4.una volta che il vero grande idea è stata determinata, usa la pietra per scriverlo sul fuori dalla borsa.sostituire gli oggetti / foto nella borsa e revisione, come id scarpe hogan ea principale al di fuori della bors scarpe hogan a dice che tutti questi oggetti / foto havein comune. 5.fino a che non tutti gli oggetti / foto sono stati tirati fuori dalla borsa.- mettili modoche scarpe hogan tutti gli studenti possono vedere.uno studente di nome l’idea principale e spiegare il herthinking.chiedo al gruppo se sono d’accordo e spiegare perche ‘o perche’ no. 6.sono gli studenti leggono un adeguato rasa al suolo libro e discutere di come al solito. 2.discutere di come storie anche una grande o idea principale.riguardano storia dettagli theobjects / foto nella borsa. 3.chiedere agli studenti di nome un importante avvenimento verificatosi nella storia e writeit su una striscia di carta.seguire la stessa procedura per più storia eventi. 4.quando abbastanza eventi strip sono nella borsa, discut scarpe hogan ere l’idea principale di thestory e scrivere al di fuori della borsa. 5.dopo aver fatto questo con storie diverse, gli studenti possono poi completare questo activityindependently usando un libro letto durante la lettura e guidato.