scarpe hogan grande mongolfiera borse antim

grande mongolfiera borse antimateria

da qualche parte nello spazio profondo non può esistere una galassia che sembra identica alla nostra.sarebbe la stessa spirale armi, stelle e nubi di gas.l’unica differenza è che era composto di antimateria, materia normale.

ora, nel tentativo di catturare l’antimateria dalle stelle, la nasa ha lanciato un 60 piani alto palloncino al margine superiore dell’atmosfera terrestre.

materia e antimateria sono opposti, riunirli e distruggere a vicenda in un’esplosione di energia.lascia da solo e si comporta esattamente come il tipo di questione, tranne per il fatto che la carica elettrica di le particelle subatomiche come l’elettrone sono invertiti.

l’equipaggiamento batte come il pallone launchesbut che non importa, l’antimateria universo sarebbe sostanzialmente identica a questa.

ma, per qualche motivo, l’universo è composto completamente o quasi completamente, di materia ordinaria e non una combinazione di materia e antimateria.perche ‘?e nessuna delle lontane galassie si vede nello spazio fatta di anti – materia.

il pallone è la nasa e ‘piu’ grande, piu ‘di un milione di metri cubi di volume e tolto da lynn lake, manitoba, canada, la scorsa settimana.le 38 ore di volo ha avuto luogo più scarpe hogan di 32 km (20 miglia) sopra la terra.la sua missione di usare un giapponese costruito uno strumento per cercare delle prove di anti – materia di galassie.

e ‘sulle tracce di raggi cosmici, che in realtà sono particelle ad alta energia che attraversare l’universo.

il progetto bess (pallone esperimento con un magnete superconduttore a carico solenoidal) è guidata dal professore shuji orito dell’università di tokyo ed è sponsorizzato negli stati uniti dalla nasa e dal monbusho in giappone.

il rivelatore è estremamente sensibile “abbiamo raccolto ottimi dati, che dovrebbe contenere centinaia di antiprotoni tra un centinaio di milioni di particelle che passano attraverso la cosmic ray detector”, ha detto il professor orito.

sebbene la maggior parte degli scienziati credono che l’universo è fatta di “ordinaria”, alcuni ipotizzano che l’antimateria galassie possono esistere.tuttavia, nessuna traccia di queste galassie è stato trovato.

precedente palloncino voli hanno rilevato anti – protoni ma se bess era trovare una forma più sofisticata di antimateria, come molecole di anti – elio, potrebbe fornire la prova che l’antimateria galassie esistenti.

“la scoperta dell’anti – elio sarebbe scarpe hogan favolosa”, ha detto il professor orito.

“abbiamo trovato un anti – elio i dati presi durante cinque voli dal 1993 al 1998, mentre abbiamo individuato tre milioni di nuclei di elio.questo fatto fornisce la prova diretta che la galassia e la vicina parte dell’universo sono esclusivamente di materia, non l’antimateria “.

il rilevamento di anti – elio riscrivere i libri sulla cosmologia, secondo il dottor jonathan ormes, capo del laboratorio di alta energia di astrofisica alla nasa goddard space flight center.

“l’idea che le grandi regioni o settori dell’universo di antimateria potrebbe essere costruito è stato discusso per molti anni”, ha detto il dottor ormes.

la sensibilità dello strumento è decisamente migliorata da quando è stato il primo volo nel 1993, quando ha fatto la prima chiara individuazione di cosmico antiprotoni.dopo ogni volo la scarpe hogan squadra migliora lo strumento bess per il prossimo scarpe hogan volo, con un aumento costante del numero di nascondere mancanze.

ma ancora non è stata trovata anti – elio, che è di conforto per la maggior parte degli scienziati.se l’antimateria galassie esistesse sarebbe dispiaciuto molto preziose nozioni sulla nascita e sviluppo dell’universo.