scarpe hogan grandi catene di promuovere nu

grandi catene di promuovere nuovi sacchi

in agosto 18 primario, seattle elettori consideri una tassa di 20 cent disponibili borse in drogheria e farm scarpe hogan acie.gli ambientalisti e rappresentanti della città di sostegno.il settore delle materie plastiche, si oppone.

i fruttivendoli, intrappolato nel mezzo, ha ufficialmente rimasto neutrale.quindi, mentre gli elettori di peso, un obbligo di compenso, i sindaci delle città sono alleati con i dettaglianti in meno controverso sforzo.

magazzini del programma, comprese tutte le grandi catene di supermercati, negozi indipendenti, target, e seguite me droga distacco segni ricordato di portare nuovi sacchi, promuovere il loro utilizzo, venderla nei loro negozi, e donare riutilizzabili borse a basso reddito).

per cominciare, la città e la partecipazione di negozi questa settimana dato 50.000 riutilizzabili borse a nord – ovest di raccolta, che fornisce le banche alimentari.

“siamo molto concentrati sul programma volontario ora”, ha detto joe gilliam, presidente della regione nord – occidentale della associazione che rappresenta fred meyer, qfc, supermercato e albertsons.

gilliam è tra i presenti mercoledì conferenza stampa con sindaco greg nickels, chi ha proposto la borsa dietro compenso, visto e approvato dal consiglio comunale, allora visto come l’industria della plastica, ha raccolto i soldi per una firma drive che pongano la questione al voto.mentre il gruppo di gilliam non necessariamente contraria a un canone, ha detto che “la nostra esperienza nel scarpe hogan commercio al dettaglio (quando dirai al cliente che hanno a che fare, non funziona molto bene”.

i clienti stanno cominciando a cambiare le loro abitudini.gilliam ha detto borsa riutilizzabile è quadruplicata negli ultimi anni.

heather rifiniture, un portavoce per la campagna a sostegno della borsa onorario, ha detto che il programma volontario può solo aiutare.

“questo e ‘i negozi e i dettaglianti, riconoscendo che borse sono un problema”, ha detto.

seattle residenti su 360 milioni di sacchi, una volta ogn scarpe hogan i anno, in base a seattle per servizi pubblici.tre quarti di loro proviene la drog scarpe hogan a e negozi.

7 11 minimarket catena ha contribuito un po ‘di soldi per la campagna contro la borsa dietro compenso, insieme con il washington, industria alimentare, una organizzazione nazionale che rappresenta una parte indipendente.

il maggior contribuente da migliaia di dollari per la campagna finanziata l’americano è chimica del consiglio.

il consiglio non ha potuto essere raggiunto mercoledì, ma il sito dice al gruppo che rappresenta l’industria che produce i sacchetti di plastica che borsa tasse solo aggiungere le bollette della spesa.il consiglio sostiene gli sforzi del sacchetto di plastica.