scarpe hogan grandi dettaglianti ignorare s

grandi dettaglianti ignorare spi scarpe hogan ngere per tagliare borsa usa

un rapporto confidenziale ha rivelato che i dettaglianti hanno ignorato gli obiettivi del governo di dimezzare l’uso delle buste di plastica.

il settore del commercio al dettaglio è approfondito il suo piano per affrontare la busta di plastica, rifiuti in un progetto di codice di condotta a livello nazionale.il codice non fa menzione di dimezzare il 6,9 miliardi di sacchetti distribuiti ogni anno un obiettivo fissato dai federali e statali i ministri dell’ambiente in dicembre.

i ministri hanno dato il settore due obiettivi principali dello scorso anno: per ridurre la busta di plastica uso del 50% e di aumentare il riciclaggio dal 3 per cento di borse per il 50 per cento.hanno chiarito che, se queste non sono state soddisfatte, i clienti si faccia un sacco di prelievo.

i ministri hanno inoltre stabilito un “aspirante” obiettivo di ridurre i rifiuti del 75% di borsa nel 2004 un bersaglio scarpe hogan il codice indirizzo.

il progetto di codice è considerato dai ministri dell’ambiente di venerdi ‘.e non prevede obiettivi di borsa, ma non include misure per dissuadere i clienti di utilizzare borse.se viene accettata dai ministri, i clienti possono aspettarsi:

cassa personale per aumentare il numero di voci per ogni borsa.

cassa personale per chiedere se un pacch scarpe hogan etto è necessario a tutti;

per essere informati della competente disposizione e i benefici di ridurre l’uso di sacchi di plastica;

per essere “promosso” a usare sacchi;

più visibile bidoni della spazzatura e insegna per aumentare la consapevolezza dei clienti;

più le prove alternative per i sacchetti di plastica.

i dettaglianti, comprese le catene di supermercati, hanno promesso di cooperare con le selezioni per la raccolta stradale di sacchetti di plastica.l’industria cercherà di stock borse con un contenuto riciclato.

ma il progetto di codice è attivista e ex atleta ron clarke.si dice che la maggior parte dei sacchetti di plastica “riutilizzato per scopi benefici dal punto di vista ambientale”.

“si tratta di sacchetti di plastica come sono una manna per l’ambiente”, ha detto. “i sacchetti di plastica sono dannosi per l’ambiente, in qualsiasi forma, se sono riciclati o nelle discariche.

signor clarke ha detto che il progetto di codice rivelato l’industria è riluttanza ad affrontare il cuore del problema, che considera il numero di borse dato. “hanno spostato i pali della porta e ora parla solo di lettiera per gatti.nel frattempo,….tre miliardi di altr scarpe hogan e buste sono state distribuite. ”

la politica nazionale del direttore dell’associazione dettaglianti australiano, stan moore, non commento perché il codice non era un “documento pubblico”.ha detto che sarebbe cambiato prima di raggiungere i ministri venerdì.