scarpe hogan grosso litigio inizia il sacch

grosso litigio inizia il sacchetto di plastica, divieto di sacramento

è una città del comitato ambientale ha detto che usa borse sono una piaga.i californiani contro rifiuti stima che i cittadini usa 180 milioni scarpe hogan all’anno.gli avvocati hanno applaudito la città per assumere un ruolo di leadership.

ma gli affari gruppi hanno espresso preoccupazioni.

un fu scarpe hogan nzionario della polizia di sacramento della camera di commercio di detto un’ordinanza sarebbe “prematura e prematuro” perché l’economia locale è ancora fragile e sacramento sarebbe il primo della regione.chiede che sia intrapresa un’azione fino al 2015.

la california droghieri associazione detto mentre non è di incoraggiare un’ordinanza, è disposto a parlare.vuole assicurarsi che tutti i concorrenti su un mercato vengono trattati allo stesso modo, se i membri del consiglio porre la questione in discussione che dispensa piccoli negozi.
scarpe hogan

come l’ape redazione ricordato oggi, vi sono alcune questioni spinose coinvolti in un divieto di evitare di danneggiare le imprese e i consumatori.

il consiglio ha diritto e legislazione commissione continueranno a lottare con la questione e cercare di trovare una proposta di decreto di andare prima del consiglio, probabilmente in un paio di mesi.tuttavia, ci riserviamo il diritto di eliminare scarpe hogan commenti inappropriati o di vietare agli utenti che non sanno giocare.(vedere i termini di servizio qui.

qui ci sono alcune regole della strada:

tieni i tuoi commenti civile.non insultare l’un l’altro o gli argomenti dei nostri articoli.se pensi che un commento viola le nostre linee guida, fai clic sul pulsante “relazione abuso” di notificare i moderatori.in risposta al commento può solo incoraggiare un cattivo comportamento.

non usare volgarità, volgarità o di incitamento all’odio.questo è un sito di news di interesse generale.a volte, ci sono dei bambini.non dire niente in un modo che non vuole che sua figlia a sentire.

non attaccare altri utenti; concentrare le osservazioni sulle questioni, non degli individui.

resta sull’argomento.solo dopo osservazioni l’articolo in questione.se vuoi discutere di un tema con un utente specifico, fai clic sul suo nome di profilo e di mandargli un sms.

non copiare e incollare il commento fuori materiale in scatola.

non ripetere la stessa osservazione piu ‘e piu’ volte.abbiamo sentito la prima volta.

non usare il sistema di commenti per la pubblicità.e ‘spam e non e’ permesso.

non usare tutte lettere maiuscole.e ‘simile a urlare e non apprezzata dal pubblico.

dovresti anche sapere che il sacramento bee non schermo commenti prima di essere pubblicato.è più facile vedere commenti inappropriati, prima che il nostro personale, quindi chiediamo che fai clic sul pulsante “relazione abuso” a presentare queste osservazioni per moderatore revisione.nota il titolo che il commento sia fatto e che ci dica il nome del profilo dell’utente che ha fatto il commento.ricorda, commento di moderazione e ‘soggettiva.potresti trovare un materiale riprovevole che noi non e viceversa.