scarpe hogan i fratelli maggiori sorelle ma

i fratelli maggiori sorelle maggiori punteggi con pasco corn – torneo

il primo grande fratelli big sisters corn – torneo si è tenuto alla carne bovina o’brady è nel centro di dade city per raccogliere fondi per l’organizzazione di t scarpe hogan utoraggio che si sta diffondendo la sua portata a pasco.

“abbiamo un contributo specifico per dade city e lacoochee adesso, quindi questo e ‘un grande evento per raggiungere in questo settore e di reclutare volontari per corrispondenza con ragazzi con problemi”, ha affermato jan roberts, direttore del partenariato di sviluppo per i fratelli maggiori le sorelle maggiori di tampa bay “.vogliamo trovare 35 volontari, uno per ogni bambino a rischio abbiamo individuato in questo settore, e se questo ci aiuta a raccogliere fondi e ‘fantastico. ”

per chi non la partita, il lancio è simile a un gioco di ferri, tranne i giocatori lancia palline o sacchi di grano verso una piattaforma di legno con un buco in mezzo.un sacco di mais nella fossa segna 3 punti, mentre quello sulla piattaforma segna un punto.i concorrenti si finche ‘qualcuno non raggiunge un punteggio di 21.

entro la fine della giornata, l’evento ha raccolto circa 3000 dollari per i fratelli maggiori le sorelle maggiori di tampa bay.non è sorpresa membro chris thurow, chi e ‘venuta l’idea per il torneo.

“tutti giocando nel loro giardino,” thurow detto “.se hai un buon padrone di casa come un manzo o’brady, allora avrai una bella folla ed è puro profitto per l’organizzazione di allestimento.ci sono persone che il viaggio per venire a queste cose.e ‘divertente, poco costosi e non ha bi scarpe hogan sogno di avere un talento.rende molto piu ‘facile reclutare persone che sarebbe per un torneo di golf “.

a quanto pare, mais o tornei di premi in denaro sono un evento mensile in carne o’brady, organizzato da dade city è bob, che era felice di partner con grandi fratelli e sorelle maggiori di tampa bay per reclutare nuovi potenziali concorrenti.

jake wagenrodt era uno di quei novellini.dopo aver giocato il lancio in cortili e vialetti con i suoi amici, wagenrodt conosceva la partita, ma mai entrato in un torneo di prima.

“ho conosciuto un ragazzo che ha bisogno di un compagno di squadra e ho pensato, perche ‘no?”wagenrodt detto “.e ‘una buona idea per fare qualcosa del genere per una raccolta fondi perche’ un sacco di gente mais – tornei qui intorno.non ho mai fatto formale come questa, però, è stato molto divertente. ”

l’evento ha attirato 21 squadre.roberts è stato soddisfatto con l’atmosfera del gioco creato e attende un evento positivo questo sabato al brass tap in negozi wiregrass.

la manifestazione comprenderà i vincitori della gara di dade scarpe hogan trong> scarpe hogan city.

“mi piace, e ‘basso e molto divertente,” roberts ha detto “.credo che potremmo rifarlo. ”