scarpe hogan il grande sforzo offre la fest

il grande sforzo offre la festa del ringraziamento per la fame

c’era un sacco di ringraziamento e di domenica a sir guy carleton scuola secondaria su centrepointe dr.

il diciannovesimo anno di fila, l’uom scarpe hogan o di questa citta ‘e’ a chiamare scarpe hogan il signor ed era il poliziotto a dirigere un pazzo incrocio di tacchini, cuochi, volontari e la fame.

ed mahfouz, un insegnante in pensione, ha detto che adora dare alla comunità perché sente che e ‘stata benedetta e vuole aiutare coloro che non godevano di buona fortuna.

“quest’anno, abbiamo preparato più di 600 chili di tacchino,” ha detto come uomini e donne trasferiti da con piccole borse di cibo caldo e dell’abbigliamento non hanno solo poche ore prima.

“tutti hanno contribuito per il cibo per l’abbigliamento per gli autobus e trasportati in più di 800 persone che sono venute per un pasto caldo.

mary, che ha chiesto che il suo nome non usata, e attende con ansia l’evento ogni anno.

“ed è un bravo ragazzo.ha davvero un gran cuore.vengo qui ogni anno.il cibo e ‘fantastico e c’e’ un grande sforzo per farlo. ”

anche lei aveva un paio di borse di dolcetti che gli studenti avevano messo insieme per lei.

“e ‘un bene per loro l’esposizione di sapere come le altre persone stanno lottando e sapere che e’ bello, e ‘meglio servire”, ha detto ai ragazzi aveva intorno.

uno di quei ragazzi, anno 11 studente waciira muya, ha detto che non c’e ‘niente come la sensazione di una mano.

“voglio solo scarpe hogan restituire alla nostra comunità.adoro questa esperienza e saro ‘in scarpe hogan tenzione di rifarlo l’anno prossimo.lo faccio ogni anno. ”

dietro le quinte, i tre re della cucina, allen holtz, chris roy e paul roy, fino ai gomiti uccello, il pure ‘di patate ripieno e salsa.