scarpe hogan tentativo di ridurre i rifiuti

tentativo di ridurre i rifiuti alimentari

un progetto che mira a ridurre i rifiuti alimentari nei ristoranti, offrendo marchiato “cagnolino borse” è stato lanciato in quattro città.

zero rifiuti scozia pronta iniziativa mira a ridurre lo stigma di chiedendo di prendere gli avanzi a casa e renderla più mainstream.

l’organizzazione ha affermato la ricerca mostra tre quarti dei clienti vorrebbe sacchetti per i cani offerto al ristorante, ma la meta ‘sono troppo in imbarazzo a chiedere.

si auspica che il programma contribuirà a ridurre le decine di migliaia di tonnellate di cibo sprecato ogni anno.

lain gulland, direttore di zero rifiuti in scozia, ha detto: “oltre 53.000 tonnellate di cibo gettato nei ristoranti in scozia ogni anno, che non è solo un enorme spreco di denaro, e anche un grande spreco di buon cibo e l’energia e acqua che andò in produzione.

“la ricerca dimostra che la maggior parte delle persone vogliono avanzi a casa di godere di più tardi, ma sono in imbarazzo a chiedere, quindi andare pilota è di rendere un normale, tradizionale cosa fare”.

l’iniziativa viene sperimentato presso 11 ristoranti a glasgow, edimburgo, east scarpe hogan kilbride e irvine.

i partecipanti, tra cui due donne grasse con la sfoglia cafe gandolfi e madre india a glasgow e edimburgo dispensa “.

il marchio sarà in mostra nei ristoranti per promuovere la disponibilità di portare a casa i contenitori.

il programma è stato lanciato a due donne grasse in burroso.

il suo proprietario ryan james, presidente dell’associazion scarpe hogan e ristoranti di glasgow, ha affermato: “soprattutto in america per borse sono una parte importante della cultura, soprattutto perché il cibo nel piatto e ‘troppo grosso per mangiare, quindi va in una busta, ma abbiamo notato che nel regno unito, in realta’ sono molto riluttanti a chiedo, ed è un caso scarpe hogan di sono riluttante a chiedere perché si sente in imbarazzo a chiedere?

“cosa stiamo cercando di fare e ‘rompere questo imbarazzo barriera e incoraggiare le persone a prendere il cibo a casa con loro e il riutilizzo dei rifiuti”.

ha aggiunto: “come un ristoratore ovviamente appassionato dell’ottimo cibo quindi sono favorevole a tutto ciò che contribuisce a garantire quanto più possibile finisce inutilmente sprecata”.

il pilota durerà fino al 25 maggio e la ricerca saranno condotte indagini sull’impatto e determinare se sarà steso su scala nazionale.

ambiente segretario riccardo lochhead ha detto: “e ‘incredibile che l’equivalente di uno a sei pasti serviti nei ristoranti è gettata via.vogliamo ridurre, e non solo per la maggior parte del cibo che pagare quando mangiamo fuori, ma anche per aiutare l’ambiente. “ scarpe hogan