scarpe hogan un bell’applauso per ragazzi

un bell’applauso per ragazzi

il meath fantino era portata via in ospedale quando ieri ha sofferto lesioni dopo essere stato disarcionato dal jaamid in jewson novizi “handicap, la prima corsa di tre giorni a cheltenham.e ‘facilmente di corse per cinque o sei settimane, a condizione che i danni ai polmoni non e’ piu ‘seria.

non e ‘paul e’ brutta ferita, a ricordarci dei rischi si prenda ogni volta in concorrenza tra loro.ruby walsh poteva morire di emorragia interna prima che avesse la sua rimozione della milza.e statisticamente, salta fantini una caduta ogni 10 gare.

ap mccoy ha un’interessante su l’inevitabilità del danno fantini sopportare.dopo aver completato oltre tremila corse, tony sa una cosa o due su corsa.la sua teoria e ‘che un chiaro, senza incidenti corsa semplicemente sposta il fantino una corsa verso il prossimo autunno.

e ‘la dura realta’ dietro questa brutale logica che aggiunge ulteriori scarpe hogan dramma umano di ogni gara nazionale di caccia.

poco prima della caduta di paul carberry in 1.30, sua sorella nina era stato onorato per l’eccelle scarpe hogan nte contributo offerto da una donna a saltare le corse.era ben meritato e entusiasticamente sostenuta da festival clienti.martedi ‘, nina ha aggiunto un quarto festival vincere al suo conteggio quando ha abilmente guidato garde champetre attraverso un campo di 16 anni per vincere il cross country.vincendo a cheltenham è “un sogno che si avvera.non ti stanchi mai di farlo.e ‘sempre diverso. ”

e 24 anni nina ha molte ambizioni ancora da compiere.quando premuto, e ammetto che la prima della lista sarebbe “per vincere il grand national”.

il padre di tommy è un due volte gold cup vincitore racing ‘nel sangue.nina non ha trovato entrando prevalentemente maschile dell’ambiente di stanza a tutti scoraggiante.

“i miei due fratelli (paul e philip), quindi ho trovato facile entrare”, dice lei.

parte di nina e ‘corsa giorno rituale a cheltenham è di passaggio prima di colazione e poi a camminare.e ‘una routine che è servita finora.

una giovane stella che non fosse entrata nel corso di ieri e ‘stata nadine forde.questo perché la co cork fantino ha ancora la borsa di un passaggio a cheltenham.tuttavia, nadine è anche un campione.la donna che lavora per edward o’grady è stata il fegentri signore “(2008, con un’impressionante 178 punti.

e ‘giusto che inco scarpe hogan ntrero’ nadine, signore di giorno a cheltenham, perché la donna non è solo un talento amazzone, e ‘anche una grande e gradevole ambasciatore irlandese internazionale per le corse dei cavalli.

fegentri viene dal francese tradotta è la federazione internazionale dei signori e signora cavalieri.situazione attuale comprende 23 paesi diversi.

nadine forde ha rappresentato l’irlanda per due anni.il primo anno non era riuscita, “nadine ammette”.ma nel corso di quest’anno, ho fatto un sacco di buoni contatti all’estero che mi ha aiutato durante il secondo anno.sono stato in grado di prendere cavalli migliori.soprattutto in germania.ho fatto un buon contatto.christian von der recke è stato campione tedesco formatore per l’appartamento e salti.poi, quando ho visto di meglio i cavalli, e ha lavorato a mio vantaggio in tutti i paesi.si vede e dice, “voglio”.

nadine ha gareggiato in più di 14 paesi diversi. “ho cavalcato in 23 gare e 6 vincitori “, dice lei.”di maurizio, qatar, in america e in europa.norvegia, svezia, germania, svizzera, francia, spagna, belgio, e così via. ”

le condizioni variano molto sensibilmente, l’osservazione.nadine ride “in norvegia, non hai il permesso di usare il bastone a tutti.non sei autorizzato a prendere in mano le redini.le regole sono diverse nei vari paesi.in germania si è permesso di colpire sei volte.in spagna non sei autorizzato a prendere in mano le redini.in america, puoi colpire quanto vuoi, perche ‘pensano che sei li fermera’ se non lo fai, per ogni paese, ricorda dove si sta andando. ”

chiaramente di talento, nadine potrebbe essere presto perso alla irish racing “.ho avuto più passaggi all’estero negli ultimi due anni che ho scarpe hogan a casa “, spiega.”io viaggio nella maggior parte delle signore “razze e niente dopo che è positivo.ho un cavallo a casa per aprire retto per un po ‘di divertimento.mi ha molto successo in germania e potrei tornare lì per l’estate e vedere come va.questo potrebbe essere un buon passo.sto lavorando per edward o’grady.faremo fuori stagione con edward o’grady e vedere dove vado io da li ‘.io di solito l’estate e andare all’estero.ma negli ultimi due anni sono stato legato al fegentri, quindi non ho intenzione di tornare in germania.sembrano come me. ”

la donna è la profondità dell’esperienza smentisce la sua giovinezza.dopo aver iniziato con locali cork trainer liam burke, ha passato un paio di anni a ballydoyle lavorando a galileo e giants causeway (“quando erano bambini”).lei ”