scarpe hogan un sacco di attacco in plastic

un sacco di attacco in plastica

la domanda inevitabile di fronte a clienti in un cassa, come pure il cibo a casa, presto potrebbe diventare piu ‘semplice.

di fronte alla crescente pressione in alcuni stati e città a vietare o limitare l’uso delle buste di plastica, molti commercianti e incoraggiare i consumatori a riciclare borse o portare loro.

ma molti rivenditori relazione che circa il 90% dei loro clienti chiedono ancora di plastica.e la borsa makers, un’industria da un miliardo di dollari, contro i divieti, chiede ai consumatori di scarpe hogan recuperare o riciclare i bagagli.che favore la recente legislazione che incoraggia il riciclaggio dei bagagli ma non il divieto assoluto.

i sacchetti di plastica ha una doppia personalità: attirano clienti con la loro durata e leggero, ma gli ambientalisti r scarpe hogan itengono un flagello, avvolta in rami o vortice nei corsi d’acqua dove possono essere divorato dall’ignaro creature acquatiche.

“quella vecchia cassa domanda” carta o plastica di che tipo di borsa riutilizzabile ha oggi sarebbe fantastico “, ha detto kate lowery, un portavoce di whole foods, che detto martedì eliminerà tutte le buste di plastica dal 270 negozi negli stati uniti, in canada e in inghilterra da aprile.

alcuni stati e comuni hanno cercato di limitare l’uso di borse o impedirgli scarpe hogan di diventare migliore.il new york city council ha approvato una legge di questo mese che negozi per raccogliere e riciclare le borse, seguendo una legge simile in california.

negli stati uniti è in ritardo rispetto a molti altri paesi in tutto il mondo nel porre limiti in buste di plastica.in irlanda e in germania il pagamento di una tassa per ogni sacchetto distribuiti da negozi e diversi paesi africani hanno fissato i requisiti che hanno effettivamente il divieto di spessore sottile fragile sacchi fluttuare nell’aria.

“il problema non si risolvera ‘.non è necessariamente per prendere la busta di plastica sul mercato un anno o due, ma è indicativo di una reale tendenza “, detto allen hershkowitz, direttore dei rifiuti solidi programma in risorse naturali consiglio della difesa, un gruppo ambientalista.

i sacchetti di plastica è il preferito dei droghieri a causa del loro prezzo, di circa 2 centesimi per borsa rispetto a 5 centesimi per la carta.ampiamente utilizzati sin dagli anni ’70, ambientalisti, ora stimata 500 miliardi di miliardi di borse sono prodotte ogni anno in tutto il mondo.fatta di polimeri basata sui combustibili fossili, le valigie sono virtualmente indistruttibile, anni per abbattere e comunemente finisce nelle discariche.

i fruttivendoli dire che non sono sordo al pubblico sulla lettiga, e alcuni hanno attuato programmi di riciclaggio e molti scarpe hogan anche vendere borse di tela riutilizzabili, o di plastica riciclata.

ma, data la scelta, molti clienti ancora per la plastica, detto barry scher, portavoce del gigante, di proprietà di amsterdam fondata royal ahold.il gigante di spingere clienti riciclare borse usando in negozio bidoni.

“negli stati uniti, siamo una società dell’usa e getta, ma cercheremo di cambiamento di pensiero”, ha detto.

un’altra possibilità è che sono sacchetti di plastica biodegradabili, spesso di amidi che romperanno nel tempo.ma il loro costo intorno ai 10 centesimi di 15 centesimi l’uno, significa che la maggior parte della merce non comprarle.

l’industria della plastica, sostiene che il turno di carta è peggio per l’ambiente.in sacchetti di carta, gli alberi devono essere eliminati.e ci vogliono sette carburante che brucia i camion per nave sacchetti di carta a dettaglianti rispetto a uno solo per la stessa quantità di sacchetti di plastica, secondo le materie plastiche, divisione dell’industria chimica del gruppo americano.

eppure sacchetti di carta possono essere costruite con materiali riciclati, un processo più rispettose dell’ambiente, hershkowitz.e solo il riciclaggio di sacchetti di plastica che sarà poi usato per altri mezzi, come coperture, non ridurrà il numero prodotto ogni anno, ha detto.